Altri supercalendari miei cari! Venite un po a vedere e prendere!   2 comments


Altri supercalendari miei cari! Venite un po a vedere e prendere!.

Pubblicato 8 gennaio 2011 da Rosaria039 in Intrattenimento

2 risposte a “Altri supercalendari miei cari! Venite un po a vedere e prendere!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao Milly cara… grazie per aver postato il mio scritto e i miei amici!
    Un bacioneeeeeeeee

    "Mi piace"

  2. Comunicazione di servizio (hahahaha):
    I calendari sono diventati tantissimi…. è stato realizzato un primo calendario che ne contiene 26 e si è sulla strada per il secondo!
    Se vuoi portare il tuo o vuoi portarne un’altro….. vieni qui:
    http://iomilu.wordpress.com/2011/01/09/il-primo-calendario-con-voi-e-completato-venite-a-scaricarlo/
    Ti aspetto per completare il secondo calendario 2011 !
    Aggiornati sulla bellezza di tutti quelli presentati nei miei ultimi tre post!

    Fine comunicazione di servizio: hahahahaahahaha….. mi sto esaurendooooo… ma ni sto divertendo e scoppio anche di felicità per la vostra massiccia partecipazione che mi ha portato addirittura nelle top WordPress…. guardate qui: http://botd.wordpress.com/top-posts/?lang=it
    Manco me ne ero accorta! Grazie a Maria Cavallaro che me lo ha fatto sapere!
    Sotto amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Al lavoro!
    Un bacio

    Meravigliosa settimana tesoro!

    "Mi piace"

Lascia un commento